


Riassunto: Wavecom introduce un ambiente di sviluppo completamente integrato per le applicazioni automobilistiche e Machine-to-
ISSY-LES-MOULINEAUX, Francia & TOLOSA, Francia--([ BUSINESS WIRE ])--Wavecom SA (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) e la sua filiale Anyware Technologies ha annunciato oggi il lancio di M2M Studio, una suite completamente integrata di strumenti per lo sviluppo di applicazioni software dedicati (embedded) per i dispositivi Wi Fi industriali basati su CPU® Wireless di Wavecom. M2M Studio permette agli sviluppatori di creare, sviluppare, compilare, scaricare, effettuare il debug e testare le loro applicazioni.
M2M Studio che sostituisce l'attuale Open AT® IDE, integra completamente gli strumenti precedentemente isolati come l'editor di codici sorgente, il project build wizard, il target download, il RTE mode monitor, il JTAG debugger, il traces emulator e la catena di strumenti di sviluppo, tutti all'interno del quadro Eclipse Ganymede.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.