Riassunto: ORBCOMM annuncia il primo accordo di distribuzione globale per sistemi di identificazione automatica (AIS)
FORT LEE, New Jersey--([ BUSINESS WIRE ])--ORBCOMM Inc. (Nasdaq: ORBC), una società globale per la comunicazione di dati via satellite, specializzata nelle comunicazioni bidirezionali Machine-to-Machine (M2M), ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo globale per la distribuzione di sistemi di identificazione automatica (AIS), usati per scopi commerciali, con Lloyd's Register – Fairplay (LRF).
LRF è il principale fornitore di conoscenze ed informazioni nel settore dei trasporti marittimi commerciali, e opera come network globale di ricevitori AIS basati a terra, che vengono usati per confermare le posizioni delle flotte mercantili in tutto il mondo. L'aggiunta delle informazioni provenienti via satellite trasformerà le capacità di LRF di fornire una copertura impareggiabile, e questa migliorerà i sistemi in modo significativo. Questi sistemi vengono forniti al governo e ad altre organizzazioni competenti per aumentare la sicurezza, la protezione, e l'efficienza nella catena di forniture marittime.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.