

Riassunto: Gli abbonati europei a Travelzoo pianificano di spendere 4,5 miliardi di sterline per i viaggi di vacanza nella prim
LONDRA--([ BUSINESS WIRE ])--[ Travelzoo ] (NASDAQ:TZOO), una società globale che opera nel settore media attraverso internet, ha annunciato oggi i risultati di una indagine sugli abbonati pan-europei, condotta simultaneamente in 22 regioni di Regno Unito, Germania, Francia e Spagna, dal 21 novembre 2008 al 5 dicembre 2008*. Nonostante le preoccupazioni relative alla contrazione del credito, l'indagine rivela che il 95% fra i 2.200.000 abbonati europei a Travelzoo, ha pianificato di fare almeno un viaggio di piacere nella prima metà del 2009, né più e né meno di quanto accaduto nello stesso periodo del 2008.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.