Riassunto: SPIRIT concede ad ARM la licenza per il software voce e audio
MOSCA, Russia--([ BUSINESS WIRE ])--SPIRIT DSP, un'azienda leader di motori software per voce e video, ha annunciato oggi che ARM (LSE:ARM)(Nasdaq:ARMH) ha scelto il software voce e audio di SPIRIT per valutare la performance multimediale dei suoi processori di nuova generazione.
Il software di SPIRIT, pienamente ottimizzato per gli apparecchi ARM® basati su processori, al quale sono stati assegnati numerosi premi per il settore e che è utilizzato da più di 200 clienti, aumenta decisamente la qualità e l'efficienza dell'energia nelle applicazioni VoIP e multimedia su tutte le piattaforme integrate: telefoni cellulari, MID, PMP, STB ecc.
Man mano che le funzioni multimediali diventano un requisito indispensabile per i nuovi articoli elettronici di consumo, la loro performance diventa sempre più importante.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.