Science and Technology Science and Technology
Fri, January 23, 2009
Thu, January 22, 2009

Riassunto: Partner Communications annuncia di aver ricevuto notifica di azione legale richiedente certificazione di azione coll


Published on 2009-01-22 17:46:46, Last Modified on 2009-01-22 17:47:09 - Market Wire
  Print publication without navigation


ROSH HA™AYIN, Israele--([ BUSINESS WIRE ])--Partner Communications Company Ltd. ("Partner" o "la Società") (Nasdaq:PTNR)(TASE:PTNR), uno degli operatori israeliani leader nelle comunicazioni mobili, ha annunciato di aver ricevuto, il giorno 20 gennaio 2009, notifica di azione legale richiedente certificazione di azione collettiva risarcitoria, intentata contro Partner nella corte distrettuale di Tel- Aviv-Jaffa. La richiesta asserisce che Partner ha indotto in errore i suoi clienti, (i "Clienti interessati"), che hanno acquistato uno speciale modello di telefono, non avendo evidenziato il fatto che ci sono dei difetti relativi ad alcune funzioni del modello, e non avendo offerto dei modelli in sostituzione senza ulteriori costi.

Se l'azione legale verrà certificata come azione collettiva risarcitoria, l'ammontare totale richiesto a Partner da parte della parte querelante si stima essere di circa 70 milioni di NIS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contributing Sources