Science and Technology Science and Technology
Tue, February 17, 2009
Mon, February 16, 2009

Riassunto: Collaborazione Wavecom-Celevoke per il recupero dei veicoli rubati e la riduzione dei premi assicurativi


Published on 2009-02-16 22:24:49, Last Modified on 2009-02-16 22:25:11 - Market Wire
  Print publication without navigation


RESEARCH TRIANGLE PARK (N.C., USA)--([ BUSINESS WIRE ])--Wavecom (Paris:AVM) (NASDAQ:WVCM) e Celevoke hanno oggi annunciato la firma di un memorandum d'intesa che definisce piani di collaborazione per lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti Celevoke destinati al recupero di moto e auto rubate grazie all'utilizzo di Wavecom Q2687 Wireless CPU® e dei servizi correlati.

Il sistema Celevoke per rintracciare gli automezzi rubati era inizialmente destinato al Brasile e agli USA, ma in un'ottica di espansione in altri mercati del Nord e Sud America. Attualmente Celevoke sta sviluppando il sistema proprietario di prossima generazione utilizzando la suite software Wavecom Open AT® che consente di incorporare l'applicazione direttamente sul dispositivo, per tagliare sui tempi di sviluppo e sul costo dei materiali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contributing Sources