China Sunergy sponsor e relatore del secondo India Solar Energy Summit
China Sunergy sponsor e relatore del secondo India Solar Energy Summit -- NANJING, Cina, February 21, 2012 /PRNewswire/ --
China Sunergy sponsor e relatore del secondo India Solar Energy Summit
NANJING, Cina, February 21, 2012 /PRNewswire/ --
China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: [ CSUN ]) ("China Sunergy" o la "Società"), fabbricante specializzato nella produzione di celle e moduli solari, ha oggi annunciato che sarà sponsor platinum della seconda edizione dell'India Solar Energy Summit (il "Summit") in programma il 23 e 24 febbraio 2012 a Nuova Delhi. Stephen Cai, CEO di China Sunergy, interverrà al Summit il 23 febbraio 2012 a mezzogiorno davanti a un pubblico composto da progettisti, fornitori di soluzioni solari, agenzie governative indiane e altri attori chiave del settore. Essendo uno dei principali fornitori cinesi di moduli solari in India, China Sunergy è in una posizione di vantaggio per riflettere sulle opportunità di crescita nel mercato indiano, il quale gioca un ruolo rilevante nel futuro sviluppo della Società.
Grazie alla sua vasta superficie e al clima tropicale, l'India offre un importante potenziale al settore dell'energia solare. L'India riceve circa 3.000 ore di luce solare ogni anno, che secondo le stime del governo equivalgono a oltre 5.000 trilioni di kWh. Il mercato indiano del solare PV è cresciuto del 75% nel 2010 e del 50% nel 2011. Inoltre, la Jawaharlal Nehru National Solar Mission (JNNSM) del governo indiano, con il suo supporto e le sue politiche di incentivazione, dimostra concretamente che l'India mira a diventare un leader globale in materia di adozione dell'energia solare. I fabbricanti cinesi, tra cui CSUN, hanno avuto un ruolo fondamentale nella costruzione della capacità solare installata indiana grazie alla qualità e all'alta tecnologia dei moduli forniti.
Questo secondo India Solar Energy Summit sarà un importante teatro di discussione e di scambio di informazioni sulle attuali esigenze dell'India e sulle sue ambizioni future. Durante il Summit, gli interventi toccheranno vari temi, tra cui il piano di sviluppo per una leadership globale nel settore solare, la sicurezza energetica, il supporto da parte delle politiche governative, le esperienze maturate dall'India nei primi anni di lavoro all'interno del settore solare, le sfide tecnologiche e operative, le opzioni di finanziamento, le modalità di collaborazione con i fornitori e i governi esteri e gli esempi di buone pratiche a livello nazionale e statale per la promozione dell'energia solare.
Stephen Cai, CEO di China Sunergy, ha commentato: "Siamo entusiasti della partecipazione al Summit come sponsor e relatori di base. L'evento ci offre l'opportunità di rafforzare i rapporti con i leader del settore e con i funzionari del governo indiano e di dimostrare la nostra volontà di aiutare l'India a realizzare i propri obiettivi e diventare un leader mondiale dell'energia solare. China Sunergy, che in passato ha fornito pannelli a due dei maggiori progetti nel Gujarat, India, è proiettata verso l'ampliamento della propria quota di mercato in India e si sta impegnando per diventare la scelta primaria degli imprenditori indiani."
Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.
China Sunergy Co., Ltd. è un fabbricante cinese specializzato nella produzione di celle e moduli solari. China Sunergy produce celle solari a partire da wafer di silicio, che utilizzano una tecnologia basata sul silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità utilizzando un processo noto come effetto fotovoltaico, oltre a occuparsi dell'assemblaggio di tali celle per la creazione di moduli solari. China Sunergy commercializza prodotti solari vendendoli in Cina e altrove a fabbricanti di moduli, integratori di sistemi e destinandoli a impianti solari e all'utilizzo nei diversi mercati. Per maggiori informazioni, visitare il sito web della società [ http://www.chinasunergy.com ].
Contatti per investitori e organi di stampa:
China Sunergy Co., Ltd. Elaine Li Telefono: + 86-25-5276-6696 E-mail: [ Elaine.li@chinasunergy.com ]
Brunswick Group Hong Kong Hong Kong Ginny Wilmerding Xiaoxiao Nina Zhan Telefono: +852-3512-5000 Telefono: +852-3512-5000 E-mail: [ csun@brunswickgroup.com ] E-mail: csun@brunswickgroup.com
Dichiarazione cautelativa
Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi delle dichiarazioni cautelative del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compreso il risultato finale di qualsiasi decisione da parte di ITC e DOC sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.
[ Back to top ]